riscaldamento

Caldaia a condesazione Daikin.

Quando la temperatura esterna diviene particolarmente rigida, la caldaia a condensazione è l’unica tecnologia attiva. Guardando come varia mediamente la temperatura esterna in Italia nel corso di una stagione invernale, per la maggior parte del tempo la richiesta di riscaldamento è soddisfatta dalla sola pompa di calore o dalla modalità di funzionamento ibrida. Il risultato finale è una efficienza il 35% superiore rispetto ad una caldaia a condensazione!

Il design compatto ed essenziale della caldaia a condensazione Daikin.

Caldaia a condensazione Daikin D2C.

Elettrosistemi consiglia la nuova caldaia murale a condensazione D2C, 100% Daikin. Le sue dimensioni ultracompatte la rendono adatta anche agli appartamenti più piccoli, dove ogni centimetro risparmiato è spazio guadagnato. Moderna ed elegante, una caldaia a condensazione di ultima generazione. Daikin D2C racchiude nelle sue dimensioni ultra compatte il meglio della tecnologia a condensazione. Il sistema SCOT di regolazione della combustione si adatta automaticamente alla qualità del gas utilizzato, metano o GPL, garantendo sempre una combustione pulita e le minime emissioni inquinanti. Grazie ad un rapporto di modulazione 1:8, la potenza resa viene variata in automatico da 24kW a 3kW per adattarsi sempre, istante per istante, alla reale esigenza dell’abitazione in cui è installata.

Previous slide
Next slide

Caldaia Full Condens Daikin.

Alta efficienza in riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria. Le nuove caldaie a condensazione offrono i vantaggi della condensazione non solo in riscaldamento ma anche in produzione acqua calda sanitaria. Il cuore delle caldaie a condensazione è l’innovativo scambiatore in alluminio a doppio circuito: l’acqua di rete viene scaldata direttamente nel corpo caldaia portando a condensazione i fumi di combustione. L’acqua calda sanitaria viene prodotta con una efficienza fino al 20% superiore rispetto alle caldaie a condensazione tradizionali. Più alta l’efficienza, più bassi i consumi e più alto il risparmio!

Tutti i vantaggi del riscaldamento con caldaia a condensazione Daikin.

Possiamo riassumere i numerosi vantaggi tecnologici del sistema caldaia a condensazione in 8 semplici punti:

1.

Alta efficienza in riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria.

2.

Il sistema di controllo modula automaticamente la potenza prodotta per offrire sempre tutto il calore richiesto.

3.

Facile e rapida installazione. Il tempo richiesto per l’installazione è inferiore fino al 30% rispetto alle caldaie tradizionali.

4.

Minima manutenzione.

5.

Massimo isolamento termico e basse dispersioni.

6.

Massima silenziosità.

7.

Possibilità di collegamento a termostati wireless.

8.

Possibilità di controllo da smartphone o tablet tramite gateway wireless.

bonus climatizzatori

Bonus climatizzatori

Bonus Condizionatori per Detrazioni fino al 65%

Scopri le vantaggiose detrazioni fiscali sull’acquisto di nuovi climatizzatori! Puoi detrarre dal 50% al 65% del costo sulla tua dichiarazione dei redditi: un’opportunità unica per un comfort climatico sostenibile.

Caldaie a condensazione: guarda i nostri lavori.

Contattaci per informazioni

Il team Elettrosistemi è a tua disposizione per definire le esigenze di Riscaldamento, Climatizzazione, Fotovoltaico e Impiantistica.

Scrivici, riceverai quanto prima una nostra risposta per fissare un appuntamento e/o sopralluogo. Compila il seguente form di contatto.